Agri Glamping ecoVita

Il termine Agri Glamping nasce dall’unione delle parole inglesi agricultural, glamour e camping e indica una modalità di campeggio con tutti i comfort in un contesto rurale e agrituristico.
Questo concetto è declinato a ecoVita con un’area del nostro parco mediterraneo che ha come baricentro il nostro bio-lago, intorno al quale orbitano tre piazzole ben distanti tra loro e immerse in una nicchia di lentischi, corbezzoli, filliree e mirto che garantiscono una privacy immersa nel verde. Nelle nostre spaziose tende in cotone in stile yurta, di 20-25 m2 apribili su tutti i lati per una perfetta ventilazione estiva, i nostri ospiti trovano il comfort di un pavimento in parquet, letti in legno “ecoVita design”, lenzuola e guanciali in cotone biologico, ma soprattutto il lusso di un’integrazione totale con la natura circostante.
Ogni tenda ha un bagno dedicato, collocato all’interno del casale, e un’ampia e fresca sala con veranda dove la nostra produzione ortofrutticola sarà disponibile per l’acquisto e i nostri ospiti potranno cucinare e mangiare, socializzare, rilassarsi e giocare. Il tennis da tavolo, il biliardino e gli altri giochi, nonché un grande tappeto elastico, sono a disposizione dei nostri ospiti più o meno giovani!

Menu